Ascoli Piceno in vetrina su "La Freccia", il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni.

Ascoli Piceno in vetrina su “La Freccia”, il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni.

 

Tre pagine in cui il giornalista Osvaldo Bevilacqua, direttore editoriale Vdgmagazine.it e ambasciatore dei Borghi più belli d’Italia, racconta quello che nel titolo viene definito come un “gioiello marchigiano”

Nell’ articolo troviamo un viaggio alla scoperta dei palazzi e delle piazze, della storia, delle tradizioni e di curiosi aneddoti della città di Ascoli Piceno, con un focus speciale sulle immancabili olive ascolane.

“Un altro importante veicolo di promozione per la città e il territorio, visto che il mensile, oltre che a bordo delle “Frecce”, è distribuito in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it o direttamente sul Portale Frecce Trenitalia” ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti.

 

L’articolo può essere consultato al seguente link https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/media/magazines.html  (pagine 78-79-80).

Informazioni Rapide

Trova subito la risposta che ti serve su informazioni e servizi.
Scopri come raggiungerci.

LASCIATI CONSIGLIARE

Vivi al meglio Ascoli Piceno

Abbiamo tante proposte e suggerimenti
da condividere per rendere unica la tua esperienza.

LASCIATI CONSIGLIARE

Ascoli Piceno svelata da occhi curiosi

#PortamiInAscoli

Seguici su

Facebook
Instagram

Copyright © Visit Ascoli – Viaggio alla scoperta di Ascoli Piceno 2021