Prima edizione targata 2022 per il Mercatino Antiquario di Ascoli: 18 e 19 Giugno prima dell’Estate.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage.
Due giorni di antiquariato, collezionismo e vintage e per i creativi tanto artigianato con opere originali e rigorosamente fatte a mano. In piazza Roma uno spazio dedicato alla bontà con i prodotti tipici del territorio.
Antiche porte, mobili dal design originale e unico, tappeti, quadri, orologi e gioielli senza tempo, questo e tanto altro si può trovare al mercatino dell’antiquariato più grande e atteso nel centro Italia, che nel 2021 ha spento ben 30 candeline.
Un po’ di storia…
Il Mercatino Antiquario ha visto la luce nel lontano dicembre 1991 quando Gianni Brandozzi, spinto dalla sua passione per l’antiquariato, decise di portare ad Ascoli questa esperienza che nel tempo si è radicata ed è cresciuta diventando uno degli appuntamenti più importanti e longevi.
Solitamente si svolge sempre fra Piazza Arringo, Piazza del Popolo e il Chiostro di San Francesco, il sabato e la domenica della terza settimana di ogni mese, ad eccezione delle edizioni speciali
LUOGHI E ORARI PROSSIMI APPUNTAMENTI :
Piazza del Popolo sabato e domenica 19 e 20 Febbraio dalle 9 alle 19
Piazza Arringo, Chiostro di San Francesco, piazza Roma e via del Trivio sabato dalle 15 alle 19, domenica dalle 9 alle 19.
INFO E CONTATTI:
Tel: 0736 256956 – 393 9862023