Soggiorna ad Ascoli Piceno in occasione del concerto dei “La Rua”. Ne scoprirai delle belle!

Sabato 27 Maggio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno salirà sul palco la band “La Rua” per l’anteprima del #TuttaLaVitaTOUR2017. Dopo il concerto soggiorna in città: sono tante e diverse le attività che potrai fare nella giornata di domenica!

LaRua

 

Sta per terminare la rassegna musicale “Ascoli Musiche 2017”, che ha visto esibirsi nella città delle Cento Torri tanti artisti di alto livello, per un’offerta culturale a tutto tondo. Sabato 27 Maggio, per il penultimo appuntamento di Ascoli Musiche, un già sold out Teatro Ventidio Basso farà da cornice all’esibizione della band ascolana “La Rua”, per l’anteprima assoluta del loro tour estivo #TuttaLaVitaTOUR2017, che li vedrà sprigionare la loro energia sui palchi più prestigiosi del Bel Paese.DSC09803

Se hai già acquistato il ticket per quest’evento soggiorna ad Ascoli Piceno: potrai approfittare delle tante attività in programma per il weekend! Domenica 28 Maggio infatti è un giorno ricco di appuntamenti!

Se sei un amante del vino partecipa a “Cantine Aperte”, il famoso evento dedicato al vino in programma nei borghi limitrofi alla città, e apprezza le tipicità enogastronomiche del nostro territorio in un contesto di totale relax e convivialità; se invece sei in cerca d’avventura puoi prenotare le nostre attività outdoor, come l’”Aperibicycle”, il “Quad Experience” o il “Pesca Tour” o l’emozionante escursione sulla Montagna dei Fiori: tutto a pochi km da Ascoli Piceno!

Se ti interessa la cultura invece puoi vivere l’esperienza dell’Ascoli Rinascimentale con le “Colazioni ad Arte”, respirare l’atmosfera del centro storico animato dalle performance degli “Artisti di Strada” che si esibiranno in occasione di “APFamily”partecipare ai laboratori turistici per entrare in contatto con la tradizione della nostra terra o visitare i tanti musei che costellano la nostra città, come la Pinacoteca Civica, il Museo della Ceramica e la Cartiera Papale, dove è in programma una serie di attività alla scoperta del Fiume Castellano. Per non parlare del Trenino turistico Ascoli Explorer: un modo alternativo e divertente per scoprire le rue, le piazze e i monumenti di Ascoli Piceno con una guida disponibile in 8 lingue!

Ce n’è davvero per tutti i gusti, se vuoi fermarti nella nostra città contattaci: ti organizzeremo un soggiorno indimenticabile!

aperibicycle1

J9A7985_J9A9991 copia

 

Potrebbe interessarti anche

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici