TOUR DI PASQUA

Pasqua ad Ascoli Piceno, 3 giorni per visitare la città del travertino

Un pacchetto turistico di tre giorni, messo a punto da Piceno Tour, è l’ideale per scoprire Ascoli Piceno, una delle destinazioni più belle d’Italia. Contattaci per prenotare!

Soggiornando una notte ad Ascoli Piceno si ha modo di entrare davvero in contatto con la città, assaporando la bellezza delle piazze illuminate di notte e del fascino del centro storico al calar del sole. Il tutto durante lo splendido contesto di Pasqua!

Vista dall’alto di Piazza Arringo con il suo Duomo e Battistero

Itinerario turistico – Giorno 1

Sabato 15 Aprile: Arrivo ad Ascoli Piceno dopo pranzo e check in presso hotel in centro. Relax e tour in autonomia.
Il modo migliore di vivere la città è proprio quella di attraversarla a piedi: seguiremo diversi itinerari alla scoperta dell’identità più vera e profonda.
Dalla splendida Piazza del Popolo alle chiese più storiche, passando attraverso le famose “rue” del centro, la città del Travertino e delle Cento Torri vi stupirà in ogni singolo angolo.
Al termine del tour potrete sostare presso lo storico Caffè Meletti per un brindisi prima di trasferirvi nel ristorante dove scoprirete alcuni piatti della tradizione come le celebri olive all’ascolana! Dopo cena rientro in hotel e pernottamento.

Itinerario turistico – Giorno 2

Domenica 16: Dopo la colazione, mattinata libera durante il giorno di Pasqua prima del pranzo tipico Pasquale. Pomeriggio in relax per scoprire le bellezze del centro e godervi la città in autonomia.

Itinerario turistico – Giorno 3

Lunedi 17: Dopo la colazione, check out e trasferimento ad Offida per una visita in autonomia della città prima di godervi uno splendido wine tasting in una cantina del territorio. Dopo pranzo ripartenza.

Scorcio della città delle Cento Torri.

Costo del soggiorno ad Ascoli Piceno – 3 giorni

199 euro a persona, in camera doppia, ed include:

  • Pernottamento di due notti presso hotel 4 stelle in servizio b&b
  • Brindisi di benvenuto al Caffè Meletti
  • Cena in osteria tipica
  • Pranzo tipico di Pasqua
  • Wine tasting experience

Ascoli Piceno è una città piena di bellezze architettoniche, musei, poli culturali e luoghi ricchi d’arte che meritano di essere visitati. Un soggiorno di tre giorni è l’occasione giusta per esplorarla e apprezzarla durante la festività di Pasqua. Contattaci per prenotare il tuo soggiorno!

Vuoi venire ad Ascoli? Contattaci!
Saremo felici di organizzare il tuo itinerario!

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici