Fiorella Mannoia ad Ascoli Piceno con il Combattente Tour

CONCERTI AD ASCOLI PICENO

Eventi Musicali: Fiorella Mannoia ad Ascoli Piceno con il suo Combattente Tour

Dopo il  grande successo alla 67° edizione del Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia approda ad Ascoli Piceno con la data zero del suo Combattente Il Tour, lo spettacolo musicale che prende il nome dal suo ultimo omonimo album.

Dopo il tour invernale che ha visto date raddoppiate e sold out in tutt’Italia – Venerdì 7 Aprile alle ore 21.00 Fiorella Mannoia sarà sul palco del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno per una prima ed emozionante tappa che darà il la ad un lungo tour  che si concluderà a fine estate all’Arena di Verona.

“Combattente” Il Tour

Uscito il 4 novembre 2016  Combattente,  è l’ultimo album di Fiorella che da che si compone di 11 brani: “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Siamo ancora qui”, “I pensieri di Zo”, “Anima di neve”, “I miei passi”, “L’abitudine che ho”, “Ogni domenica con te”, “Perfetti sconosciuti”, “L’ultimo babbo natale”, “La terra da lontano”.

 

Un bel colpo per Ascoli Piceno e i numerosi fan della cantante che accorreranno numerosi da tutta Italia per assistere all’emozionante debutto, tanto atteso dopo gli ultimi successi al Festival della Canzone Italiana dove oltre ad aver dato prova di grande signoria, ha messo d’accordo pubblico e critca aggudicandosi diversi premi come il “Miglior testo” e il “Premio della Critica” e il premio radio -tv “Lucio Dalla” con il suo inedito “Che sia Benedetta” .

Per quanto assurda e complessa ci sembri, la vita è perfetta; per quanto sembri incoerente e testarda, se cadi ti aspetta, e siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta. [Che sia benedetta]

Durante il concerto di Ascoli Piceno, la Mannoia – accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco alle percussioni – porterà sul palco del Ventidio i suoi più grandi successi e i brani contenuti nel suo ultimo album “Combattente”, appena uscito in una speciale versione sanremese che include la canzone “Che sia benedetta”.
Caratterizzata dalla sua consueta forza interpretativa, l’autrice presenterà al pubblico le note dei suoi altri grandi successi, con eleganza, leggerezza e appeal pop che da sempre la contraddistinguono.

 

L’ultimo video di Fiorella Mannoia

L’inedito “Che sia Benedetta”, di cui vi proponiamo il video, è ai vertici delle più importanti classifiche ed ha ottenuto già 16 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Una moderna combattente che a 63 anni, con circa 50 anni di carriera alle spalle, ha ancora molto da dire e da raccontare, che non ha problemi ad affiancarsi a giovani autori – come ha ampiamente dimostrato con la complicità sul palco dell’Ariston con il vincitore della 67° edizione del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani – ma che spera nel futuro della musica italiana. Ce lo dimostrano le sue collaborazioni con giovani autori, presenti anche nell’ultimo album, ma anche a grandi maestri come Fossati, Battiato, Vasco Rossi, Renato Zero, Battisti e De Gregori.

La sua presenza e la sua forza saranno un’energia positiva per Ascoli, città della musica!

Info utili:

Data: Venerdì 7 aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Location: Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno

Biglietti:  TicketOne http://bit.ly/2kEJbMS e VivaTicket http://bit.ly/2k8dAAh [SOLD OUT!]

Organizzazione: Elite Agency Group  www.eliteagencygroup.it

Hai già acquistato il biglietto di questo imperdibile concerto?
Contattaci e saremo lieti di organizzarti un piacevole soggiorno nella nostra città!

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Recapito telefonico

Messaggio

Inserisci nella casella sottostante il codice che visualizzi nell'immagine
captcha

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici