Antonello Venditti in concerto ad Ascoli Piceno. Il “Tortuga Tour” fa tappa nelle Marche.

Nella centralissima piazza del Piazza del Popolo l'evento clou dell'estate musicale ascolana.

Antonello_Venditti_Concerto

Dalla pelle al cuore,  sarà questa la traiettoria delle note che attraverseranno il pubblico di Ascoli Piceno, quando Sabato 20 Agosto alle 21.30 Antonello Venditti si esibirà nella centralissima Piazza del Popolo in una delle tappe del “Tortuga in Paradiso”Il cantautore romano, dopo il successo del tour nei palasport a maggio, torna live nelle principali città italiane dove, a grande richiesta, ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” appunto, fino ai grandi successi del Folkstudio di fine anni’70. Ormai un must per Antonello Venditti, che per l’occasione sarà accompagnato sul palco da 14 musicisti, il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti del live.

Nella rinascimentale piazza ascolana, generazioni di padri e figli canticchieranno insieme a squarciagola i motivi che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, come gli indimenticabili “Ricordati di me”, “Altamarea” Ogni Volta” fino ai più recenti e gettonati masterpiece come “Indimenticabile” “Che fantastica storia è la vita”.
Se invece non avete avuto ancora modo di scoprire e ascoltare gli ultimi successi del nuovo album e di ascoltare gli ultimi successi non vi resta che venire e prenotare la vostra camera ad Ascoli Piceno, per ascoltarli dal vivo!

Per acquistare i biglietti:
Prenota ora la tua poltrona sul circuito Ticketone o scopri il punto ciaotickets più vicino a te!

Per maggiori info:
Organizzazione VR Concerti. Mantieniti aggiornato sulla pagina dell’evento.

 

Potrebbe interessarti anche

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici