EVENTI AD ASCOLI PICENO

Torna il Color Day! L’evento più colorato del 2018 anima la città con un arcobaleno di iniziative!

Sabato 2 giugno 2018 ad Ascoli Piceno torna la 4° edizione del Color Day, una giornata ricca di intrattenimenti per celebrare la bella stagione con allegria!

La prima novità di quest’anno riguarda la location: ad ospitare il Color Day 2018 sarà il Parco Tasselli di Porta Romana (Ex Tirassegno), che per l’occasione dalle 11 alle 19 sarà la cornice di attività dedicate a grandi e bambini.

La verà novità di quest’anno è l’ingresso gratuito; anche quest’anno verrà messo a disposizione un servizio di bus navetta in partenza alle ore 14 da 4 differenti città: San Benedetto, Alba Adriatica, Sant’Egidio e Teramo (con ritorno fissato alle 19 da Ascoli Piceno).

Una bella immagine dell’edizione passata

Il programma del Color Day

L’evento prenderà il via sabato 2 Giugno alle ore 11:00 con momenti di animazione curata da Radio Pinki, intrattenimento e giochi dedicati a famiglie e bambini, grazie all’allestimento di spazi ad hoc.

Alle 13:00 spazio alla pausa pranzo, anche questa animata da musica e divertimento, con la possibilità di rifocillarsi direttamente negli stand dedicati a cibi e bevande.

Dalle 16:00 si riprende con l’ormai rodato Holi Summer Fest, un’esplosione di musica, colori e balli che proseguirà con un dj set d’eccezione e un arcobaleno a ricreare un ponte immaginario tra cielo e terra.

Il tutto sarà naturalmente condito dalla caratteristica polvere colorata, distribuita in bustine all’ingresso a tutti i partecipanti, e del tutto innocua sia per il corpo che per l’ambiente perché prodotta con sostanze vegetali.

A far da colonna sonora ai lanci ininterrotti della polvere una vera e propria gara tra disc jockey, che si sfideranno a colpi di musica fino alle 19:00.

Un’allegra occasione per riunire tutto il territorio Piceno in una colorata giostra di emozioni: un momento di rinascita e di incontro per riscoprire la gioia di stare insieme. Vieni ad Ascoli per il Color Day!

Un momento dalle passate edizioni

Partner dell’evento: il Comune di Ascoli Piceno, Impero Eventi, Wild Events, Avis Ascoli, ASD Porta Romana e Croce Rossa.

Contattaci per saperne di più sull’iniziativa e soggiorna ad Ascoli Piceno nel weekend di sabato 2 e domenica 3 Giugno! Vivi una città a misura d’uomo e di famiglia, che saprà offrirti un’esperienza personalizzata per ogni esigenza!

Vuoi venire ad Ascoli? Contattaci!
Saremo felici di organizzare il tuo itinerario!

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Recapito telefonico

Messaggio

Inserisci nella casella sottostante il codice che visualizzi nell'immagine
captcha

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici