Collabora con il team editoriale di Visit Ascoli

Tu per VisitAscoli

Collabora e diventa partner del progetto VisitAscoli. Scopri come!

Anche tu puoi partecipare attivamente al progetto VisitAscoli, diventandone partner: condividi con noi il tuo panel di attività e di eventi, segnala pacchetti turistici e opportunità interessanti per valorizzare il nostro portale, facendolo diventare sempre più strumento di promozione turistica per la nostra città. Una volta ricevuta la tua proposta (attraverso un’apposita form, a cui puoi accedere qui) l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno la valuterà e, in caso di esito positivo, la pubblicheremo online sul sito visitascoli.it e sui canali social ad esso collegati. Da quel momento in poi il nostro contatto sarà costante e periodico, al fine di non perdere neanche uno degli eventi che organizzerai.

Sei un organizzatore di eventi?

Condividi con il nostro staff il tuo calendario eventi e le tue proposte dedicate ai turisti. Stabiliremo un contatto costante per promuovere le tue attività animando il portale e valorizzando la promozione territoriale di Ascoli Piceno. Compila la form e inviaci la tua proposta: sarà nostra cura valutarla e darti un feedback in tempi brevi.

Gestisci una struttura alberghiera?

Condividi con il nostro staff i pacchetti promozionali dedicati ai turisti o proposte di attività che ti vedono coinvolto e che possono essere attraenti per viaggiatori e visitatori (attuali e potenziali). Noi le promuoveremo! In questo modo contribuirai in prima persona alla valorizzazione del portale e alla promozione della nostra città verso l’esterno. Compila la form e inviaci la tua proposta: sarà nostra cura valutarla e darti un feedback in tempi brevi.

Sei un tour operator?

Condividi con il nostro staff i pacchetti soggiorno che hai pensato per attrarre e coinvolgere i turisti, promuovendo Ascoli Piceno e i suoi dintorni. Se verranno valutati in modo positivo dal nostro staff li promuoveremo, aumentandone la visibilità. In questo modo farai parte del team di promozione territoriale della Città delle Cento Torri! Compila la form e inviaci la tua proposta: sarà nostra cura valutarla e darti un feedback in tempi brevi.

Sei un’associazione sportiva o culturale?

Segnalaci gli eventi che stai organizzando che possono attrarre, coinvolgere o semplicemente interessare turisti; li promuoveremo, dopo un’attenta valutazione. In questo modo sarai nostro partner per la promozione territoriale della città! Compila la form e inviaci la tua proposta: sarà nostra cura valutarla e darti un feedback in tempi brevi.

Sei un ente o un’associazione di categoria?

Qualsiasi evento interessante dal punto di vista turistico tu stia organizzando, non perdere l’occasione di promuoverlo. Dopo un’attenta valutazione della tua proposta, in caso di esito positivo, sarà nostra cura promuoverla. Compila la form e inviaci la tua proposta: sarà nostra cura valutarla e darti un feedback in tempi brevi.

Sei un’associazione, un ente o una società dedicata in particolar modo alla promozione di esperienze turistiche?

Proponici i tuoi pacchetti esperienziali in grado di attrarre e coinvolgere turisti. Li valuteremo e li pubblicheremo, promuovendoli attraverso i nostri canali di comunicazioni. Diventa nostro partner! Compila la form e inviaci la tua proposta: sarà nostra cura valutarla e darti un feedback in tempi brevi.

Sponsorship

Se sei interessato a contribuire alla crescita della città attraverso eventi specifici a marchio “VisitAscoli” puoi proporre la sponsorizzazione di eventi erogando benefit a supporto dell’evento: l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno per questa fase sperimentale non chiederà commissioni economiche ma semplicemente uno scambio di attività utili alla promozione turistica della città. Per maggiori informazioni sulle sponsorship inviaci una email a sponsorship@visitascoli.it.

Collabora con la redazione

Contribuisci anche tu ad arricchire Visitascoli.it! Siamo sempre aperti a ricevere nuovi spunti, nuove idee e nuove collaborazioni, al fine di rendere questo sito sempre più utile e ricco di informazioni dedicate al turista che vuole soggiornare in città o sta già vivendo la sua vacanza ad Ascoli Piceno.
Che tu sia un esperto, un professionista, o un amante della nostra città saremo felici di condividere le tue proposte: contattaci all’indirizzo redazione@visitascoli.it.

Nel frattempo continua a seguirci sui canali social Facebook, Instagram e Twitter usando l’hashtag #visitascoli! Enjoy!

Invia la tua proposta



Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Ragione sociale (richiesto)

Email (richiesto)

Recapito telefonico

Scrivi in rappresentanza di:
Ente Associazione sportiva/culturale Associazione di categoria Organizzazione Società Altro 

Descrivi qui la tua proposta:

Allega eventuale documentazione:

Inserisci nella casella sottostante il codice che visualizzi nell'immagine
captcha

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici