#CityBeach porta il mare tra le cento torri

Malibu? Copacabana? Rimini? Lloret de Mar? Macché, quest’anno la spiaggia più trendy si trova ad ASCOLI PICENO!

city_beach_ascolipiceno

Manca pochissimo! Sabato 24 Giugno è davvero vicino. Sarai ad Ascoli Piceno durante il weekend? Allora non perdere questo nuovo, entusiasmante, appuntamento.

Spiagge, musica e cibo doc: la suggestiva Piazza del Popolo a trasformarsi grazie all’arrivo del #CITYBEACH, una grande serata di musica e divertimento immersi tra palme e sabbia, un aperitivo “scenografato” al chiaro di luna per una inedita prima volta tra le cento torri.

Dalle ore 20.00 in poi, dunque, all’interno del salotto ascolano si darà spazio a un grande Happy Hour a cielo aperto, che vanta dalla sua una serie di interessanti caratteristiche: in primis,  la scenografia scelta per l’occasione, che richiamerà l’estate ed il mare nella sua sfaccettatura più glamour, tra dj-set, musica e show. Due oasi attrezzate, un campo da beach volley, una serie di sagomati per le foto e le postazioni per i due deejay che animeranno la serata: Francesco Fanini e Michele Tallè, i quali saranno affiancati, rispettivamente, dalle voci di Valerio Cappelli e Reny Love.

Tante le sorprese in preparazione, tra cui una scenografia interattiva e centinaia di sacchetti di sabbia pronti a librarsi in cielo. Previsto anche uno spettacolo di pole dance dell’Asd Karis Danza di Grazia Castelli con le performer Isotta Ciccoianni e Chiara Massetti.

Grande attenzione sarà riservata alla qualità cibo, grazie alla verve culinaria dello chef Davide Camaioni del Ristorante del Borgo, il quale proporrà una serie di prelibatezze: si va dal sushi fino al cocktail di gamberi e al carpaccio di manzo, passando per la caprese, lo spiedino di frutta e il crostino al gorgonzola, ananas e peperoni.

Ogni partecipante, al costo di 10 (in tre scatta la bottiglia) potrà degustare tutte e sei le portate; i tavoli sono limitati quindi la prenotazione è vivamente consigliata. La prenotazione minima a tavolo è di 10 persone.

Il party è organizzato da Mad Events, grazie al main sponsor Sabelli ed al patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, nonché alla collaborazione di WAP (associazione che riunisce oltre 100 attività commerciali del centro storico. Grande attenzione verrà data alla parte logistica dell’evento: servizi, pulizia e rispetto le parole d’ordine della serata.


Per informazioni è attivo il numero 388.1085220.

I negozi aderenti a WAP che parteciperanno al City Beach renderanno noti sulla pagina ufficiale Facebook dell’associazione le promozioni attive durante la serata. Buon divertimento!

Potrebbe interessarti anche

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici