Ad Ascoli Piceno torna “Aperistreet” con musica, allegria e divertimento

Torna ad Ascoli Piceno "Aperistreet", per la seconda tappa del tour che sta facendo divertire i giovani di tutto il Centro Italia.

aperi1

Dopo il clamoroso successo dell’edizione dello scorso anno, con migliaia di persone giunte in città da ogni parte del Centro Italia, sabato 27 Maggio torna ad Ascoli “Aperistreet” per la seconda tappa del tour 2017, organizzato da Franceschiello Eventi e LA GARE.
La prima tappa del tour ha avuto luogo il 6 Maggio a Teramo, con una Piazza dei Martiri gremita di tanti giovani desiderosi di divertirsi in compagnia di musica, vino e buon cibo.

La modalità è la stessa della passata edizione: a partire dalle 21 avrà inizio il consueto aperitivo servito ai tavoli a cura di Franceschiello Eventi, con vino, cocktail e stuzzicherie varie in una Piazza del Popolo allestita ad hoc per l’evento. La prenotazione minima per ogni tavolo è di 10 persone, il costo dell’aperitivo è di 10 euro a persona e comprende una bottiglia di vino ogni 3 persone. Coloro che nonaperi2 riusciranno a prenotare il tavolo, potranno mangiare e bere al Bar Lorenz, al Caffè Meletti e al Bar Lori, partner dell’Aperistreet per l’occasione.

Dalle 23:00 alle 00:00 la serata si scalda con la musica anni ’80/’90 e con la violinista Virginia Galliani – special guest della serata – che penserà ad allietare i presenti. Dalle 00:00 fino a tarda notte invece, Fabrizio Neri, Francesco Tarquini e Nico Battistelli Voice saranno i protagonisti della notte, facendo ballare la piazza con il loro DJ set.

Ti aspettiamo in centro per una serata piena di sorprese!

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio R9, con la trasmissione The Club condotta da Serena Suriani

Per info e prenotazioni: 348.2351523

Photo Courtesy: Facebook – @Aperistreet

Potrebbe interessarti anche

Itinerari di Ascoli Piceno

La città ti offre una moltitudine di itinerari da poter fare, scegli quello più adatto alle tue necessità e vieni a trovarci. Saremo felici di accoglierti!

Vuoi prenotare un soggiorno in città?

Scopri dove dormire

Crea la tua guida personalizzata

La tua guida

Sei incerto?

Contattaci

Seguici